top of page

Servizi di traduzione

Aggiornamento: 16 set 2018


Il mio scopo è quello di fornire servizi di traduzione dalle lingue Inglese e Spagnolo>Italiano ed eventualmente anche da Italiano>Inglese e Spagnolo nella maniera più accurata possibile. La traduzione è sempre stata la mia passione e di questa passione ne sto facendo un lavoro; tanto che ora sto traducendo sottotitoli per i  TED Talks e ne ho tradotto alcuni anche privatamente. Oltre alla traduzione dei sottotitoli mi occupo principalmente anche di quella inerente: manuali di istruzioni, traduzioni letterarie e accademiche, turistiche, Food&Beverage, Fashion&Design, marketing ed altro sia per istituzioni che privati.

Per info non esitate a contattarmi. Vedrete i miei contatti nella sezione CONTACTS del sito.

29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page